L'AZIENDA

Azienda Marano S.r.l.

La “Marano S.r.l.”, è un naturale prolungamento delle "Cartiere Marano S.p.A." che hanno segnato la storia della carta in Calabria.

L'azienda, ha iniziato la sua attività nell’anno 2000 con la costruzione di un nuovo stabilimento di produzione, sito nella zona industriale di Rende adiacente al territorio del capoluogo della provincia di Cosenza.

Essa nasce dall’idea di servire in maniera più accurata l’utenza della provincia cosentina su tutto ciò che riguarda l’imballaggio personalizzato alimentare e da regalo e di rivolgersi alle nuove forze nascenti dell’industria alimentare calabrese per quanto riguarda le etichette autoadesive in bobine.

L’azienda produce pertanto carte di tipo alimentare, carte da banco e da regalo, sacchetti di carta, buste di carta e plastica per uso boutique, shopper di plastica, tovagliolini bar ed etichette autoadesive in bobine in quadricromie.

Insieme a tutti questi articoli di propria produzione, la “Marano S.r.l.” possiede anche un grande assortimento di prodotti, sempre riferito agli imballaggi, che commercializza e che completano la vasta gamma che una sempre più esigente clientela cerca.